Loading...
Prototipazione e stampanti 3D2018-07-06T14:08:05+00:00

Il prototipo 3D

Prototipazione e stampa 3D

La stampa 3D sta guidando una rivoluzione attraverso molti settori industriali e una vasta gamma di applicazioni che vanno dall’hobbystica alla didattica e alla prototipazione.

La tecnologia 3D abilita una vasta gamma di professionisti e non solo a trarre vantaggio da migliorie nei tempi di produzione e stile, aumentando la precisione e diminuendo i costi.

La nostra azienda ha deciso di commercializzare le stampanti SOITECH nate e prodotte interamente in Italia.

La possibilità di avere macchine affidabili e precise ci ha permesso di poterci proporre sia come rivenditori sia come  centro di prototipazione.

Siamo infatti in grado di produrre prototipi nelle varie tecnologie a filamento ed a sinterizzazione laser oltre a scansioni di oggetti in 3D.

Il nostro centro di prototipazione grazie alla potenzialità delle nostre stampanti è in grado di realizzare gli oggetti con una sempre crescente varietà di materiali quali PLA, ABS, Filamenti additivati a carbonio oppure legno, Metallo, PET, PETG, Nylon e molti altri.

Il prototipo ottenuto con questa tecnologia è in grado di garantire riduzione dei costi e delle tempistiche di lavorazione.

Non esitate a contattarci senza impegno per una valutazione del vostro prototipo o della possibilità di noleggio / acquisto di una stampante 3D professionale.

  • Stampante Giotto SOITECH

Giotto

[fusio   Giotto, compatta contenuta nelle dimensioni e in grado di fornire prestazioni di grande qualità.   [/fusion_text]

I VANTAGGI DEL 3D

I GRANDI VANTAGGI DELLA STAMPA 3D  Riduzione dei costi ,tempi ridotti al minimo, riservatezza dei dati, materiali alternativi, valutazione del prodotto e delle modifiche immediata. 

Leonardo

Leonardo , è il nome della nostra stampante 3D mono-estrusore.

Raffaello

Raffaello, è la nostra stampante 3D versatile, nasce come mono-estrusore ma può aggiungere il secondo in base alle vostre esigenze di stampa.

Michelangelo

Michelangelo, è il modello con doppio estrusore per lavorazioni complesse impossibili da realizzare con la macchina a estrusore singolo.